Quattro chiacchiere con Bryan Intihar - intervista
Nel corso dell'attesissima prova dell'esclusiva PS4 dedicata all'Uomo Ragno, abbiamo avuto la ghiotta occasione di scambiare due parole con Bryan Intihar, Game Director di Spider-Man oltre che uomo di punta di Insomniac Games, avendo nel curriculum anche una release importante come Sunset Overdrive. Bryan ha seguito un percorso particolare: ha iniziato come giornalista videoludico, per poi trovare uno spazio all'interno dell'industria e dare libero sfogo alla sua creatività. Ecco tutto quello che ci ha raccontato!
Ciao Bryan, e benvenuto su Eurogamer.it. Per prima cosa volevo chiederti: come ci si sente, da critico, ad essere parte dell'industria? È come te lo eri immaginato?
Non pensavo mai di riuscire a scrivere di videogiochi, figuriamoci diventare parte dell'industria. Sono andato al college per fare tutt'altro, non avrei mai immaginato tutto questo. Ormai sono 10 anni che lavoro per la Insomniac, e devo dire che è tutto merito loro; è incredibile che diano questo genere di opportunità, è qualcosa che mi ha cambiato la vita. A volte ancora fatico a credere al percorso che oggi ci ha portati qui.
