Square Enix: annunciato il programma per la Gamescom 2018
Si avvicina l'apertura della Gamescom 2018, fiera dedicata al mondo dei videogiochi che si svolgerà nella città tedesca di Colonia fra il 21 e il 25 agosto e seguendo gli annunci delle altre compagnie è arrivato il turno di Square Enix di svelare la propria line-up di giochi.
Il programma prevede ben 200 postazioni da gioco grazie alle quali i presenti avranno la possibilità di testare alcuni dei giochi in arrivo prodotti da Square Enix. Fra essi troviamo Kingdom Hearts III, presente in forma giocabile con la stessa demo dell'E3 2018, Shadow of the Tomb Raider e Dragon Quest XI.
I partecipanti potranno giocare inoltre una demo di Life is Strange 2, l'avventura in sviluppo presso Dontnod Entertainment, seguito dell'acclamato primo capitolo. Altre sorprese riguardano la presenza di Just Cause 4, per cui è prevista una presentazione a tema, oltre Final Fantasy XIV Online.
E voi cosa ne pensate, sperate in ulteriori sorprese, magari riguardanti la nuova IP, The Quiet Man?
