Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

PUNCH LINE ha una data di uscita ufficiale

Se siete appassionati di visual novel o magari la nostra recente recensione di Psychedelica of the Black Butterfly vi ha aperto gli occhi su questo genere di videogiochi sarete felici di sapere che PQube ha svelato la data di uscita ufficiale di PUNCH LINE.

L'entusiasmante visual novel d'avventura sviluppata dal maestro Kotaro Uchikoshi, già autore dell'apprezzata Zero Escape Trilogy, arriverà infatti su PlayStation 4 sia in versione digitale che in copia fisica, con un'edizione speciale ricca di contenuti, a partire dal prossimo 31 agosto.

https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/08/punch-line-playstation-4-dettagli-data-di-uscita-1-600x321.jpg

Nel gioco interpreteremo Yūta Iridatsu, un normale ragazzo delle superiori con un difetto: la visione di mutandine femminili gli causa infatti svenimento. La vita del giovane cambierà però nel momento in cui, a causa di strane coincidenze, si ritroverà con lo spirito staccato dal corpo e vagherà come un fantasma per la Terra.

La scoperta che la visione di troppe mutandine causerà la caduta di un asteroide sulla Terra distruggendo tutta la vita presente sul pianeta e la possibilità di viaggiare nel tempo spingeranno Yūta ad indagare in un'avventura incredibilmente profonda.

La versione limitata del gioco conterrà un artwork di ben 128 pagine che mostra le splendide illustrazioni del gioco, il tutto contenuto in una speciale confezione. In attesa del lancio del gioco vi lasciamo al trailer di lancio e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

PlayStation Bit 11 agosto alle 14:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone
Scrivi un tuo commento