Fortnite: niente cross-play su PS4, il motivo? "PlayStation è il posto migliore per giocare"
Sony ha detto la sua in merito al cross-play di Fortnite su PS4, definendo un maniera insindacabile quello che sarà: non potremo giocare con i nostri amici che hanno altre piattaforme, per Sony il cross-play non s'ha da fare.
In occasione dell'IFA, riporta Destructoid, il Sony Chief Executive di Sony, Kenichiro Yoshida, ha dichiarato: "Per quanto riguarda il cross-platform, la nostra linea di pensiero è che Sony sia il miglior posto per giocare. Fortnite, credo, ha collaborato con PS4 per la migliore esperienza utente, e questo è come la pensiamo."
L'esperto ha inoltre chiarito che alcuni giochi hanno il cross-play con il PC, e che Sony decide quale sia la migliore esperienza utente per il singolo gioco in base alla base installata.

Garth Brown
Ben detto Sony, ben detto. SONY > ALL, sempre.
Emminsky
Tanto sta storia di Fortnite non andrà ancora molto lontano... i bambini inizieranno di nuovo scuola ora...
Nybbio
Fablink182
Sebbene io odia Fortnite e mi faccia ampiamente cagare posso dire che Sony sta facendo una stronzata.
ninh0
Ai miei tempi si diceva chi si loda si imbroda...
Teien
Ma a cosa vi interessa il cross play su fortnite se specialmente su ludomedia la maggioranza degli utenti dice che fortnite è una merda. Per me se lo possono tenere il cross play su fortnite
Akar
Condivido. Fottesega di Fortnite e del suo Cross play
SOLERO
Più che altro potrebbe essere una scusante su Fortnite come su qualsiasi altro titolo multipiatta che vuole presentare il cross-play. Pensa se al posto di Fortnite ci fosse un titolo molto valido, è un'affermazione che possono affermare su Fortnite come su un titolo X
Barattolo il Giusto
@Solaire stai parlando per caso di Rocket League?