Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: niente cross-play su PS4, il motivo? "PlayStation è il posto migliore per giocare"

Sony ha detto la sua in merito al cross-play di Fortnite su PS4, definendo un maniera insindacabile quello che sarà: non potremo giocare con i nostri amici che hanno altre piattaforme, per Sony il cross-play non s'ha da fare.



In occasione dell'IFA, riporta Destructoid, il Sony Chief Executive di Sony, Kenichiro Yoshida, ha dichiarato: "Per quanto riguarda il cross-platform, la nostra linea di pensiero è che Sony sia il miglior posto per giocare. Fortnite, credo, ha collaborato con PS4 per la migliore esperienza utente, e questo è come la pensiamo."



L'esperto ha inoltre chiarito che alcuni giochi hanno il cross-play con il PC, e che Sony decide quale sia la migliore esperienza utente per il singolo gioco in base alla base installata.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 settembre 2018 alle 12:10

Condiviso da Nico Giraldi e altri 4.Piace a 5 persone, 14 persone

 

Ma a cosa vi interessa il cross play su fortnite se specialmente su ludomedia la maggioranza degli utenti dice che fortnite è una merda. Per me se lo possono tenere il cross play su fortnite asd

 

Più che altro potrebbe essere una scusante su Fortnite come su qualsiasi altro titolo multipiatta che vuole presentare il cross-play. Pensa se al posto di Fortnite ci fosse un titolo molto valido, è un'affermazione che possono affermare su Fortnite come su un titolo X