My Brother Rabbit: l'appassionante avventura punta e clicca pronta a debuttare su Playstation 4
My Brother Rabbit, la nuova avventura punta e clicca sviluppata dallo studio indipendente Artifex Mundi, farà il suo debutto su Playstation 4 a partire dal 21 settembre, al prezzo iniziale di 14,99€.
Un'avventura dai toni tristi e malinconici che va a toccare temi difficili come la malattia, attraverso gli occhi innocenti e sognanti di due fratelli, che scelgono di rifugiarsi -grazie alla propria immaginazione- in un modo dai toni fiabeschi che, come spesso accade, non è immune ai problemi provenienti dal mondo reale.
Il gioco si presenta come una classica avventura punta e clicca, in cui vi verrà chiesto di risolvere numerosi puzzle -più o meno facili- attraverso bizzarri paesaggi dipinti a mano che ricordano lo stile di Dalí, impreziositi da ottime musiche curate da Arkadiusz Reikowski, già autore delle colonne sonore di Layers of Fear e Seven: The Days Long Gone.
Un'interessante e particolare progetto che farà gola non solo agli appassionati del genere ma anche a tutti quelli desiderosi di provare un'avventura tanto bella visivamente quanto triste nei toni.
