Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Professor Layton e il Paese dei Misteri su iOS

Apple ha annunciato che Il Professor Layton e il Paese dei Misteri arriverà in occidente tramite l'App Store.



Professor Layton and the Curious Village is coming to iOS

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f3a9.png

#Nintendo

Stay tuned for more info. pic.twitter.com/UjE7fo28DQ

— App Store (@AppStore) September 9, 2018

Questo è stato il primo titolo della serie dedicata al Professor Layton, è stato sviluppato da Level-5 ed è uscito per Nintendo DS nel febbraio del 2007. Un anno dopo è arrivato anche in America, mentre l'8 giugno 2018 ha fatto la sua comparsa sui dispositivi mobili del Giappone. Quest'ultima versione del gioco offre una risoluzione grafica superiore, un maggior numero di filmati e “l'EXHD per smartphone”. L'attuale costo è di 1.200 yen o $10.00 dollari.



Apple terrà un evento il 12 settembre per rivelare più informazioni a riguardo. Questo sarà il primo titolo della serie ad arrivare su dispositivi iOS in occidente. Gli unici altri due giochi ad aver seguito questo destino sono stati Layton Brothers: Mystery Room del 2013 e Layton's Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires' Conspiracy del 2017.



Ecco il trailer giapponese della versione per iOS del gioco:




Continuate a seguirci per rimanere informati sull'arrivo di Il Professor Layton e il Paese dei Misteri su dispositivi iOS!



Il Professor Layton e il Paese dei Misteri su iOS I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

12 settembre 2018 alle 09:10