Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Inizia ufficialmente la PES League 2019: in palio 300.000 dollari

Konami ha lanciato ufficialmente la prima delle due stagioni della PES League 2019, con tornei nazionali di myClub che si disputano in tre diversi continenti. PES League è il torneo ufficiale eSport di Pro Evolution Soccer dove i giocatori di PES 2019 di tutto il mondo si sfidano in match locali e online; si concluderà il prossimo giugno nel corso delle PES League World Finals, dove ci saranno in palio ben 300.000 dollari.



In seguito ai tornei di qualificazione in Europa e in Sud America, i top player avanzeranno alle finali nazionali per poi competere con i migliori giocatori del continente per aggiudicarsi un posto nelle World Finals, dove affronteranno anche i più forti giocatori asiatici. La prima finale continentale si svolgerà a dicembre e sarà trasmessa sui canali ufficiali. I vincitori della prima finale continentale si scontreranno poi con i giocatori che supereranno il secondo torneo di qualificazione che partirà più tardi nel corso dello stesso mese.



Gli interessati possono trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale dell'evento, mentre i giocatori più interessati alle coppe virtuali possono sfruttare la nostra completissima guida ai trofei in esclusiva italiana per sbloccare in men che non si dica il Platino.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 settembre 2018 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona