Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Summer in Mara è il nuovo gioco annunciato dai Chibig Studio

Chibig Studio, un piccolo studio indie spagnolo che ha debuttato su console con Deiland, torna con un'esperienza di gioco in un ambiente calmo e paradisiaco. La software house infatti è lieta di annunciare Summer in Mara, un'avventura estiva che riprende elementi RPG e che sarà appunto ambientata in un arcipelago tropicale. Il team spagnolo dichiara di ispirarsi al lato avventuroso di The Legend of Zelda: The Wind Waker, al farming di Stardew Valley, ed all'aspetto dei film dello Studio Ghibli.



Durante la storia principale impersoneremo Koa, una piccola avventuriera con il desiderio di esplorare tutto ciò che la circonda con la nostra piccola barca. Incontreremo una grande quantità di personaggi unici, ognuno dei quali con la propria vita, che ci daranno aiuti, ci sveleranno piccoli segreti sul mondo e ci riveleranno la posizione di incredibili tesori perduti. Oltre a questo però dovremmo prenderci cura dell'isola in mezzo all'oceano in cui viviamo. Sull'isola di Mara potremo compiere divere attività come ad esempio pescare e tagliare alberi per raccogliere legna con cui costruire una grande varietà di oggetti. Summer in Mara è atteso per il 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.



  • Summer in Mara è un gioco di avventura e farming, con un arcipelago pieno di isole e segreti da esplorare.
  • Ciclo giorno/notte con eventi climatici.
  • Più di 100 quest per rendere il mondo un posto migliore.
  • Quasi 20 personaggi con cui potremo fare amicizia e scambi commerciali.
  • Migliora la tua barca, rendila più grande e veloce.
  • 130 oggetti nel nostro inventario da usare o scambiare.
  • Sblocca e acquista nuove abilità per Koa che la aiuteranno con il crafting, con il commercio e l'esplorazione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 settembre 2018 alle 11:10

Condiviso da popcornking.