Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Gardens Between, un viaggio sul controllo del tempo alla risoluzione di enigmi è ora disponibile

The Voxel Agents ha annunciato che The Gardens Between è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, un nuovo puzzle game in cui giocatori manipolano il tempo per guidare i due amici attraverso un mondo surreale.



Arina e Frendt sono due amici che si incamminano per un mondo onirico e spetterà al giocatore illuminare la loro strada, per guidarli attraverso vari rompicapo da risolvere. Manipolando il tempo a ritroso e in avanti si avrà accesso ad alcuni indizi per trovare la soluzione a ogni puzzle.



Il duo intraprende un viaggio emozionante esplorando momenti preziosi del loro passato, per capire nel corso della loro avventura che il flusso del tempo cambia ciò che si costruisce e conserva alcuni momenti speciali. La coppia di amici rivive pertanto un periodo della vita in cui l'amicizia significava davvero tutto, attraverso cimeli nostalgici della loro infanzia.



The Gardens Between è presente al Tokyo Game Show 2018 allo stand 9-A85 di Indie Area con una demo disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4. I ragazzi di Voxel Agents saranno presenti in prima persona durante la fiera. Una demo di The Gardens Between è presente anche allo stand di Nintendo presso l'EGX London, che si svolge durante lo stesso periodo.



The Gardens Between è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC al prezzo di 19.99 euro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 settembre 2018 alle 11:10

Condiviso da popcornking.