Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Leopoldo Manquiseil: il platform in 2D annunciato per novembre su Nintendo Switch e Steam!

Leopoldo Manquiseil, gioco platform in 2D sviluppato da Vanir Project con la partecipazione di Vic Hernand per le musiche, arriverà questo novembre su Nintendo SwitchSteam.



La notizia dell'arrivo di Leopoldo Manquiseil: A New Super Hero is Coming (è questo, in verità, il titolo completo) sulle due piattaforme è stata data attraverso un comunicato stampa da BadLand Games Publishing, che si occuperà della sua pubblicazione.
Il gioco, continua il comunicato, è un omaggio a David Santos, uno dei personaggi di spicco dell'industria videoludica spagnola, e il 75% dei ricavati delle vendite andranno direttamente in beneficenza allo stesso David Santos.



Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa di uscita di Leopoldo Manquiseil: A New Super Hero is Coming, vi lascio in calce all'articolo il relativo teaser trailer e una breve panoramica, presa dal comunicato stampa di BadLand Games Publishing




L'industria videoludica è in pericolo!
Un'organizzazione disonesta ha ottenuto il monopolio dell'industria e così ha il controllo delle menti dei giocatori. Gli sviluppatori e i distributori hanno due opzioni: o accettano di collaborare con l'organizzazione o le loro vendite finiranno distruggendoli.
La libertà di creazione è sparita e solamente qualche piccolo studio indipendente sembra proporre una piccola resistenza. Il nostro eroe? Non è altro che il grande David Sant… ehm, scusate: non possiamo rivelare la sua identità al momento. Lui si fa chiamare “Leopoldo Manquiseil”.
salta, fai i doppi salti, corri, scala pareti, spara
livelli speciali in stile Flappy Bird e Pang
due tipi di livelli sfida: il primo, il più semplice, consiste nell'arrivare solamente alla fine del livello. Un altro modo di giocare più difficile è quello di arrivare comunque alla fine del livello e prendere tre oggetti che appaiono all'interno di ogni livello
– i 24 livelli sono strutturati in tre gruppi da 8 livelli. L'ultimo livello di ogni gruppo ha sempre un boss finale

L'articolo Leopoldo Manquiseil: il platform in 2D annunciato per novembre su Nintendo Switch e Steam! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

29 settembre 2018 alle 15:10