ESL e Vodafone portano il meglio dell'eSport alla Milan Games Week 2018
La Milan Games Week 2018 è alle porte e tutto è ormai pronto nella nuova spettacolare ESL Arena powered by Vodafone, la casa dell'eSport che, durante la tre-giorni della manifestazione, sarà teatro del primo torneo europeo di Rainbow Six Siege mai tenutosi nel nostro Paese e ospiterà tanti campioni italiani e internazionali come Reynor e Ghirlanda.
Partner di tutte le iniziative è Vodafone che all'interno dell'Arena organizzerà attività di intrattenimento e di gioco aperte a tutti.
L'ESL Arena vedrà anche il coinvolgimento di ASUS Republic of Gamers come Technical Partner PC. Le postazioni del palco saranno allestite infatti con monitor gaming ASUS e PC Powered by ASUS certificati IEM (Intel Extreme Master) per garantire ai player dei diversi tornei di potersi confrontare al più alto livello.
La ESL Arena powered by Vodafone, all'interno del padiglione 16 "RADIO 105 MGW ESPORTSHOW" di Milan Games Week, si sviluppa su un'area di 2.000 mq ed ospiterà un palco gaming di grande effetto che vedrà protagonisti team campioni internazionali in sfida su alcuni dei più celebri titoli di videogame.
