Una nuova grande esclusiva PS4 prima di PS5? Sony starebbe preparando un grosso annuncio
Considerando che il lancio di PS5 potrebbe essere quasi dietro l'angolo (2020 o meno probabile 2019), in pochi si aspettano delle grandi sorprese per PS4 e praticamente tutti suppongono che le esclusive di peso (tra cui Death Stranding, Ghost of Tsushima, The Last of Us: Part 2) siano già state annunciate.
Un sales insider piuttosto conosciuto su ResetEra a quanto pare possiede però informazioni diverse da questo punto di vista. L'insider Benji afferma che Sony avrebbe ancora un grande asso nella manica prima del lancio di PS5 e della fine di questa generazione. L'informazione è stata condivisa mentre si discuteva dell'assenza di una conferenza di Sony alla Paris Games Week 2018 e della cancellazione di PlayStation Experience 2018.
Secondo molti Sony non avrebbe nuovo materiale da condividere ma quanto sentito dall'insider Benji sarebbe diverso. A quanto pare la compagnia nipponica avrebbe in cantiere una grande esclusiva che non dovrebbe essere un remaster, un remake o un gioco per VR ma una grande produzione. Ecco le parole di Benji:
