Sony si sta organizzando per la campagna marketing di PlayStation 5
Stando a quanto rivelano due annunci di lavoro pubblicati nelle scorse ore, Sony Corporation è alla ricerca di nuove figure lavorative per prepararsi alla prossima generazione di console.
Il primo annuncio di lavoro pubblicato su LinkedIn riguarda un Senior Product Manager che farà parte dell'Intelligence Platform Group e avrà i seguenti compiti: “Analizzare le tendenze del settore e la concorrenza per contribuire alla strategia dei prodotti per la campagna PlayStation, mettere in contatto partner, produttori e sviluppatori hardware e software, nonchè stabilire la roadmap per la campagna relativa alla prossima generazione di console PlayStation”.
Non viene menzionata esplicitamente PlayStation 5, tuttavia si parla di console PlayStation di nuova generazione. Questo potrebbe fornirci alcuni dettagli sul possibile lancio della prossima piattaforma di Sony, che alcuni ipotizzano possa uscire tra la fine del 2019 e la prima metà del 2020.
Un secondo annuncio di lavoro mira a trovare un Senior Software Engineer che si occupi di “sviluppo di piattaforme che consentono di offrire esperienze intelligenti per la prossima generazione di dispositivi PlayStation”.
Siamo relativamente vicini all'annuncio di PlayStation 5? Nonostante ciò alcune voci di corridoio parlano di un'ultima grande esclusiva PlayStation 4 da svelare.
