Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spitkiss, in arrivo un nuovo coloratissimo e bizzarro platform per dispositivi mobile

Il team di sviluppo indipendente Triple Topping ha annunciato l'arrivo imminente di Spitkiss, nuovo coloratissimo platform per PC, oltre che per dispositivi iOS e Android.



Sviluppato da Triple Topping e prodotto da Playdius, Spitkiss racconta una storia d'amore attraverso un titolo ricco di puzzle. I giocatori assumono il ruolo di spitkisser, inviando messaggi di amore e speranza contenenti fluidi corporei ed emoji. Questa storia insolita è raccontata su due livelli. Una storia si svolge nella metanarrativa degli spitkisser, l'altra, quasi a fare da cornice, è quella disegnata dal personaggio di Ymer, il cui corpo è rappresentato dal campo di gioco.



I giocatori devono sgusciare attraverso gli organi e gli spazi interiori di Ymer saltando e rimbalzando attraverso 80 livelli diversi.
Spitkiss uscirà il 7 novembre ma è già possibile prenotarlo dall'App Store e dal Google Play Store. Il gioco uscirà lo stesso giorno anche su PC attraverso Steam.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 ottobre 2018 alle 18:10