Il film di Monster Hunter sembra piuttosto diverso dal gioco
Monster Hunter World ha raggiunto grandi risultati per Capcom, vendendo oltre 10 milioni di copie fino ad oggi. Ora è il momento migliore per capitalizzare la serie e quale modo migliore di raggiungere le masse se non con un'autentica esperienza cinematografica di Monster Hunter? In alternativa, che ne pensate di un film in cui alcuni soldati cadono in un portale e sparano a qualcosa? Già, perché probabilmente è quello che la pellicola ci proporrà.
Come ci ricorda Eurogamer.net, un film di Monster Hunter è stato rumoreggiato per la prima volta nel 2012, quando si parlava del regista di Resident Evil e di Event Horizon Paul W. S. Anderson a dirigere i lavori. Il nome di Anderson alla fine è stato confermato.
Con la produzione del film di Monster Hunter in corso stiamo iniziando a farci un'idea più chiara di ciò che potrebbe comportare la visione finale di Anderson per il film. Qui, per esempio, c'è una ripresa del personaggio di Boneta, recentemente postata sulla pagina Instagram dell'attore.

Garth Brown
Ma Paul ha capito che è Monster Hunter, e non Resident Evil?
battuta scontata, ma ci stava dai.
Wan
Ecco un altro film da evitare
Sgn98
Ennesimo tentativo di voler far successo soltanto schiaffandoci sopra il titolo di un brand famoso... più clickbait di così si muore...
Chris88
Meno male...direi
Akar
Dio quanto ci rido