Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paper Dolls è ora disponibile su PlayStation 4

Paper Dolls, un horror thriller sviluppato da Winking Entertainment, è stato rilasciato in data odierna su PlayStation 4. Paper Dolls punta a far vivere ai giocatori un'esperienza horror completamente diversa da quanto visto in passato, grazie alle possibilità concesse da PlayStation VR.



La software house ha sviluppato un gioco horror basato sulle esperienze piuttosto che sui jumpscare dichiarando: “Vogliamo che i nostri giocatori siano sorpresi dall'esperienza del gameplay, non da improvvisi jumpscare. Per un gioco horror questo è l'obiettivo più alto”. Il titolo è anche un difficile puzzle game, con elementi tratti dalla cultura cinese; interagendo con i pezzi del puzzle i giocatori conosceranno meglio la cultura e la tradizione di questo thriller orientale.



Una delle novità principali di Paper Dolls è l'introduzione di un nuovo sistema di movimento; lo sviluppatore ha creato un sistema anti-motion sickness per far ottenere al giocatore il pieno controllo dei propri movimenti. Dopo aver fatto pratica con questa gestione, il gameplay sarà portato a un nuovo livello.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 ottobre 2018 alle 11:40

Condiviso da popcornking e un altro.