Le uscite del mese di novembre - articolo
Se pensavate che le scorpacciate di settembre e soprattutto di ottobre fossero terminate con l'uscita di un titolo mastodontico e apprezzatissimo come Red Dead Redemption 2 (che anche questo mese lascerà il segno con la beta di Red Dead Online) abbiamo delle brutte notizie per i vostri portafogli. Anche novembre non scherza di certo, sia in ambito AAA che in quello delle medie e piccole produzioni.
Qualche esempio? Una serie storica come quella di Fallout che si avvicina al multiplayer con Fallout 76 o un Battlefield V che dopo polemiche, incertezze e rinvii si prepara a un debutto che sicuramente dovrà diradare parecchi dubbi. I temi di questo mese sono comunque parecchi e ridurli tutti a queste due produzioni sarebbe sicuramente un errore considerando i nomi che si avvicenderanno nei prossimi giorni.
C'è il caso di Hitman 2, gioco che segna l'abbandono della formula episodica del precedente capitolo e il primo della serie dopo la separazione tra IO Interactive e Square Enix. E poi c'è anche Darksiders III che a sei anni dal secondo capitolo segna il ritorno di un franchise che sembrava definitivamente perduto. In tutto questo non bisogna dimenticarsi del ritorno di Spyro, del nuovo Pokémon e di Déraciné, il primo approccio alla VR di From Software.
