Lucca Comics 2018: domani 2 novembre appuntamento con la Digital Bros Game Academy
Digital Bros Game Academy, l'accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del gruppo Digital Bros, partecipa a Lucca Comics & Games 2018, la più importante fiera italiana sul mondo del fumetto, dell'animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e dell'universo fantasy.
Grazie alla collaborazione con AK Informatica, DBGA, venerdì 2 novembre, sarà presente presso il Samsung eSport Palace, un interno padiglione dedicato alle competizioni eSport che ospiterà tantissimi tornei con i videogiochi del momento, eventi, ospiti d'eccezione, influencer, un'area dedicata al gaming.
Con un panel dal titolo Sfida il tuo talento: diventa uno sviluppatore di videogiochi, Simone Magni, docente del corso di Game Design dell'academy, parlerà al pubblico del Samsung eSport Palace del mestiere dello sviluppatore e di come DBGA, attraverso una proposta formativa altamente specializzata ed esperienziale, sia in grado di fornire gli strumenti e le competenze necessarie per trasformare la passione per i videogiochi in una professione seria.
Inoltre, in quest'occasione, DBGA annuncerà lo sviluppo di un importante progetto nell'ambito eSport, che vedrà coinvolti i propri studenti nei prossimi mesi. L'appuntamento è per venerdì 2 novembre dalle 11:30 alle 12:30, Samsung eSport Palace in occasione di Lucca Comics & Games.
