Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il calciatore del Barcellona Ousmane Dembélé rischia di essere ceduto: sarebbe dipendente dai videogiochi

Il quotidiano spagnolo As, vicino alle vicende calcistiche dei due club di Madrid, Atletico e Real, ha recentemente lanciato dalle colonne della sua prima pagina alcune indiscrezioni sulla vita privata di Ousmane Dembélé, esterno d'attacco dell'F.C. Barcelona di origini francesi.



Classe 1997, Dembélé è stato uno dei colpi del calciomercato estivo del 2017, quando il Barcelona acquistò i diritti delle sue prestazioni sportive dal Borussia Dortmund per la cifra monstre di 105 milioni di euro più 40 di bonus. Da allora, il campione del mondo ha fatto fatica a brillare e non sta mantenendo le aspettative di un trasferimento così oneroso.



Per As, le cui affermazioni sono state riportate da Sport Mediaset, alla base dei problemi di Dembélé ci sarebbe una cronica dipendenza da videogiochi. Come svela il quotidiano, il francese sembra passare intere giornate e nottate davanti allo schermo, dormendo poco e arrivando tardi agli allenamenti, litigando inoltre con i compagni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 novembre 2018 alle 19:00

Piace a 3 persone

 

Di sicuro sarà pane per i denti per i giornalisti disonesti e disinformatori (vero TG5?) portare questa notizia per far capire che i videogiochi sono il male della società, non pensando invece per bene la differenza tra l'eccesso e la moderazione nei confronti del mondo videoludico.