Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

David Jaffe: "I tripla A stanno morendo dal punto di vista creativo"

Secondo David Jaffe i titoli tripla A stanno morendo dal punto di vista creativo.



L'affermazione di Jaffe, riportata da Resetera, si riferisce soprattutto al confronto fatto tra capitoli vecchi e nuovi di titolo blasonati quali Uncharted, Far Cry, Gears of War e altri franchise AAA.



Jaffe, creatore della serie i God of War, ha messo a confronto Uncharted 1 con Uncharted 4 sottolineando la somiglianza tra alcune scene di gioco come quelle sull'arrampicata, e in certa misura anche le meccaniche sparatutto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 novembre 2018 alle 13:40

Piace a 2 persone

 

Risposta non di certo valida per alcuni titoli, ma che posso capire perfettamente. Infatti più si va avanti con gli anni e più ci si rende conto di quanto i tripla A nuovi si assomiglino troppo a quelli vecchi, risultando così poco coraggiosi e troppo ancorati con le stesse meccaniche.

 

Bè, boh, anche God of war ce ne ha messi di titoli prima di cambiare. Poi nn so. Una saga prima di venire a noia con le sue meccaniche quanti episodi deve fare? Per me se è comunque ben fatta in tutto 3/4 episodi ci stanno tranquillamente.