Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hell Warders ha finalmente una data di uscita ufficiale

PQube e lo sviluppatore Anti-Gravity sono felici di annunciare che il loro action tattico, denominato Hell Warders, arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 17 gennaio.



All'interno del titolo i giocatori potranno scegliere tra una serie di eroi dotati di abilità, armi e poteri unici per fronteggiare ondate di mostri, utilizzando le meccaniche di gioco per piazzare strategicamente le truppe e ottenere schiaccianti vittorie.



I quattro atti della storia saranno giocabili sia in singolo che in cooperativa locale e online, affrontando ondate di minions oppure terribili boss e sfruttando arcieri, cavalieri, maghi e catapulte, potenziando di volta in volta le loro abilità.



In attesa quindi di poter iniziare a piazzare il nostro esercito e sgominare le truppe infernali, vi lasciamo al trailer di annuncio ufficiale del gioco e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 dicembre 2018 alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona