Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prova a guidare un camion con Truck Driver!

SOEDESCO, la famosa casa editrice di videogiochi con sede a Rotterdam, ha appena rilasciato un trailer della sua nuova fatica: parliamo di Truck Drive, un simulatore di guida che ha come protagonisti dei grossi automezzi.



Nel trailer ci viene mostrato un ambiente di gioco molto ampio, quasi da open world, dove il giocatore, assunto da Sven, il titolare di una azienda di trasporti, dovrà caricare sul camion vari materiali, fino a trasferire grossi carichi (come una barca) da una zona all'altra, in qualsiasi condizione climatica e di illuminazione.



Via via che il novello autotrasportatore completerà le missioni proposte dal datore di lavoro avrà la possibilità di modificare l'estetica del mezzo e di acquisire modelli sempre più potenti, capienti e performanti, oltre ad espandere la compagnia di Sven, aumentando il grado di fiducia tra il titolare della ditta e il giocatore, che potrà accettare incarichi da ditte più piccole, in modo tale da guadagnare più denaro, ma soprattutto sbloccare delle particolari abilità per il proprio avatar, che sarà in grado di spostarsi più a lungo senza aver bisogno di riposare e per il proprio mezzo, come ad esempio sistemi di sicurezza più efficienti o trazione più stabili.



Se da piccoli vi piacevano questi bisonti della strada, questo gioco fa per voi. Di seguito troverete il trailer di presentazione. Fate buon viaggio e buon lavoro!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 dicembre 2018 alle 21:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone