Diventa un maestro del trasloco con Moving Out
SMG Studio Melbourne ha annunciato, in collaborazione con lo studio svedese Devm Games, il rilascio nella seconda metà del 2019 di Moving Out, un curioso gioco cooperativo e single player dove i nostri personaggi saranno impegnati nello spostamento di oggetti di varia natura, da semplici mobili, ad addirittura animali.
I protagonisti sono gli impiegati della Smooth Move Company, che dovranno imparare a trasportare i vari oggetti tramite le istruzioni contenute in un videotape anni '80 (da qui l'aspetto molto retrò del trailer). A guidare i giocatori alla conquista della certificazione F.A.R.T. (Forniture Arrangement e Relocation Technician) vi è la voce del narratore Mick “Ricepirate” Lauer, che ci accompagnerà nei circa 50 livelli di gioco, divisi tra il semplice spostamento di piccoli oggetti, alla rapina di valori, fino al rapimento di animali dagli zoo.
Ad aiutare i protagonisti durante le loro imprese vi saranno tecnologie sbalorditive, tra cui portali spazio-temporali e pistole a raggi.
Siete pronti a traslocare? Qui sotto troverete il trailer.
