Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: riconfermata l'esistenza della componente online

Game Legends
Death Stranding: riconfermata l'esistenza della componente online



Che Death Stranding implementerà alla sua uscita delle funzionalità online si sapeva già da un paio d'anni. La conferma è arrivata negli ultimi giorni in seguito ad un tweet dello scrittore Paul Wilson. In seguito ad un incontro con Kojima stesso, Wilson ha definito su Twitter il prossimo gioco del maestro giapponese “un'esperienza online trasformativa”,



Death Stranding: riconfermata l'esistenza della componente online è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

16 dicembre 2018 alle 00:40

Condiviso da Garth Brown.Piace a 3 persone, 3 persone

 

perché prima di aprire le labbra, non cerchiamo di mettere in funzione quella cosa dentro il teschio che si chiama cervello? perché non cerchiamo di capire che TIPO di online potrebbe essere (tipo ad invasione, come Dark Souls, tipo cooperativo dove si può partecipare in ogni momento alla partita di un giocatore, come su Journey?)

Poi si è parlato di esperienza trasformativa. E se fosse che si inizia da single player ma poi bisogna raggiungere il mondo di un altro giocatore per proseguire, per recuperare un oggetto (esempio) per poi tornare nel proprio mondo per usarlo e andare avanti?

Cioé ragazzi ma non lo so guarda.