Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La versione streaming di Xbox Scarlett monterà una APU AMD Picasso semi-custom?

Ve ne avevamo già parlato in passato: la prossima Xbox, che si chiami Xbox Scarlett o meno, potrebbe debuttare sul mercato in due versioni: una classica venduta a prezzo pieno e una basata sullo streaming e sul cloud venduta a prezza ridotto. Proprio questa seconda versione pensata per lo streaming è al centro di un rumor molto interessante.



WccfTech ha ricevuto alcune informazioni da una fonte anonima che confermerebbero la base su cui il dispositivo only streaming verrà costruito. Secondo il leaker, Microsoft è interessata alla linea di APU AMD Picasso non solo per l'utilizzo in un nuovo laptop della famiglia Microsoft Surface ma anche per questa particolare Xbox incentrata sul cloud e lo streaming.



Ciò che spinge Microsoft verso le APU Picasso, è l'ottimo rapporto tra consumo di energia e performance, una caratteristica che permetterebbe a Microsoft di mantenere i costi bassi proponendo un hardware anche dalle dimensioni piuttosto contenute. Le informazioni interessanti però non finiscono di certo qui.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 dicembre 2018 alle 11:10

Piace a 1 persona

 

Vediamo come sarà messa in prova. Sono non poco curioso riguardo a Xbox Scarlett.

 

Si vocifera addirittura di 4 console in lavorazione sotto un unico nome scarlett..tipo una top, una cloud, una senza lettore...e boh ..io sinceramente sarei indirizzato a quella only digital (senza lettore) ...case dimezzato, prezzio decurtato ecc...magari