Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phil Spencer guarda a un "futuro brillante" nel lavorare con Bungie dopo la separazione da Activision

Non è certamente un segreto che il boss di Xbox, Phil Spencer, sia un grande fan di Destiny e, dopo la notizia che Bungie ha concluso la sua partnership con Activision pur mantenendo i diritti di pubblicazione sulla serie di Destiny, Spencer ha pubblicato un tweet commentando la vicenda, dicendo che non vede l'ora di lavorare con Bungie in futuro.



Spencer non è stata l'unica figura importante dell'industria a rispondere pubblicamente alla notizia e c'è un generale ottimismo tra i giocatori, gli sviluppatori e altre figure del settore riguardo Bungie che ora è completamente indipendente e in grado di andare avanti con il suo franchise Destiny.



Come segnala Gamerant, alcuni credono che il tweet di Spencer possa indicare che Bungie stia tornando verso Microsoft o che si stia creando un accordo esclusivo con il colosso di Redmond. Inoltre, alcuni fan di Xbox hanno iniziato a sperare in una collaborazione molto stretta come ai tempi di Halo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 gennaio 2019 alle 13:20