Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tetsuya Nomura: “Kingdom Hearts III non chiuderà la saga”

Tetsuya Nomura ha dichiarato a sorpresa che il terzo capitolo della serie non concluderà la saga, ma solo l'arco narrativo di Xehanort. In futuro avremo un nuovo Kingdom Hearts, che continuerà la storia dedicata a Sora, il protagonista canonico.



Sorpresi? Delusi? Felici? Quel che è certo è che chi pensava di dovere tuffarsi nel passato, una volta finito Kingdom Hearts III, per avere a che fare con Sora e compagni, dovrà ricredersi, perché è proprio un desiderio di Nomura continuare le vicende del ragazzo.



Il game designer, ma è secondario rispetto a quanto appreso appena sopra, ha anche confermato l'età di moltissimi personaggi in uscita a breve: Aqua, ad esempio, ha 18 anni, Ventus 16 e Terra 20; Young Xehanort si trova nella stessa fascia di età, tra i 18 e i 20 anni, mentre Xehanort ha sull'ottantina di anni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 gennaio 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone

 

Kingdom piece la nuove era dei pirati dei keyblade: Volete il mio X Blade? Prendetelo pure se volete, cercatelo, chissà se qualcuno di voi lo troverà