Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mistero e romanticismo nella nuova visual novel Worldend Syndrome

Arc System Works e PQube sono felici di annunciare che la visual novel Worldend Syndrome arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2019.



Il titolo, che vanterà un character design ideato da Yuki Kato (lead artist della serie BlazBlue), mischierà mistero e romanticismo portando il giocatore ad affrontare un incubo che ricorre ogni 100 anni.



Nei panni di un giovane studente appena trasferitosi a Mihate-chou infatti scopriremo ben presto che il paesaggio spettacolare, la meravigliosa scuola e l'interesse delle ragazze della città nei nostri confronti saranno solo di facciata, tutto utile a nascondere appunto i tragici eventi che colpiscono la zona ogni 100 anni con misteriose sparizioni e la resurrezione di cadaveri.



Gli elementi intriganti di questa visual novel si sprecano, dunque vi lasciamo al trailer ufficiale e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 gennaio 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone