Electronic Arts ha cancellato il gioco di Star Wars. Gary Whitta: “Gestione catastrofica. Era uno Star Wars Unchart
Electronic Arts ha cancellato il gioco di Star Wars in produzione presso EA Vancouver, quel progetto iniziato negli studi Visceral Games come un action narrativo lineare stile Uncharted, e poi diventato un open world quando è stato dato in affidamento a EA Vancouver.
La cancellazione è arrivata, probabilmente, perché lo sviluppo del gioco avrebbe richiesto ancora molto tempo ed EA ha bisogno di lanciare qualcosa prima, entro il 2020. I rimorsi aumentano stando a quanto dichiarato da Gary Whitta, l'autore della sceneggiatura di Rogue One.
Whitta ha giudicato “catastrofica” la gestione del progetto da parte di Electronic Arts, riferendo che se fosse Disney, sarebbe furioso (e se avesse tre palle, sarebbe un flipper NdD). Whitta ha inoltre affermato di aver visto il gioco, dichiarando: “Ho visto qualcosa del gioco e aveva un aspetto eccezionale, sarebbe stato uno Star Wars Uncharted“. Whitta avrebbe dunque addirittura visto lo Star Wars in sviluppo presso Visceral, stando a quanto detto sopra.

Time Paradox
Odio EA
Garth Brown
EA di MERDA.
Akar
Dopo le microtransazioni in Battlefront II non posso certo dirmi sorpreso
SOLERO
Qualcuno continui il progetto
PER FAVORE
ReDoctor33
E qualcuno completi il titolo della news! Cribbio
S0lid Snake
ecco cosa succede quando presenti i giochi anni prima.