Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Rancher: apre un account twitter per i 20 anni della serie

Nel lontano 25 Febbraio 1999 usciva in Giappone il primo capitolo della saga di Monster Rancher, noto videogioco di simulazione di vita e di ruolo edito da quella che allora era ancora la Tomei e che oggi è attualmente la Koei Tecmo Games. Nonostante la serie conti 17 titoli usciti su più piattaforme, l'ultima attività relativa al brand a livello vieoludico risale al 2011, con l'uscita dell'ultimo gioco per dispositivi mobili. Per questo motivo, infatti, non possiamo non sorprenderci dell'apertura in occasione del 20esimo anniversario della serie, oggi 25 febbraio 2019, di un profilo twitter dedicato.



コルト:
ふぅ・・・、信じられる?
一緒に働くことになって、もう20年もたっちゃったんだよ!#モンスターファーム2が20周年 #MF pic.twitter.com/HbL077BItC



— モンスターファーム【公式】@『MF2』20周年! (@MonsterFarm_KT) February 25, 2019



Ancora sappiamo poco riguardo al significato dietro all'apertura di questo account e se questo vorrà dire che potremmo aspettarci presto l'annuncio di un nuovo titolo della serie di Monster Rancher. Dai soli due tweet pubblicato finora, infatti, possiamo solo cogliere due artwork ufficiali e qualche breve frase di ringraziamento ai fan in seguito al raggiungimento del traguardo del ventesimo anniversario.



コルト:
ほんとうに今まで、どうもありがとうございました
これで、おわかれだね・・・・・・





なーんて
これからもよろしくね!#モンスターファーム2が20周年 #MF pic.twitter.com/5bwWvi1wjK



— モンスターファーム【公式】@『MF2』20周年! (@MonsterFarm_KT) February 25, 2019



Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni per quanto riguarda lo sviluppo dell'account twitter nella speranza che possa effettivamente anticipare il rilascio di un nuovo titolo per una saga che è riuscita a farsi spazio negli anni e a guadagnare lo status di serie cult.



L'articolo Monster Rancher: apre un account twitter per i 20 anni della serie proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 febbraio 2019 alle 18:20

Condiviso da Xalcus e altri 5.Piace a 16 persone

 

Dubito possa uscire un nuovo capito, però l'idea di un remake per tastare l'interesse generale è plausibile, daje sisi

 

@biriccone94 Tutte e due le stagioni hanno un finale esaustivo, specialmente l'ultima, non avrebbe senso allungare il brodo con una ulteriore. Discorso diverso sarebbe cambiare personaggi e inventarne una tutta nuova, ma non sarebbe più Monster Rancher... almeno per me.