Rumor: potrebbe arrivare una Xbox One senza dischi
Secondo quanto riportato da Windows Central report, a maggio Microsoft dovrebbe rilasciare una versione di Xbox One chiamata Xbox One S All-Digital Edition.
Questa console, precedentemente nominata “Xbox Maverick”, sarà sprovvista di un lettore di dischi fisici e dovrebbe poter essere pre-ordinata a partire da metà aprile.
Secondo la fonte, dovrebbe anche arrivare un'edizione speciale a tema Fortnite con un'estetica unica, sebbene non sia chiaro se sia uno di questi nuovi modelli o una normale Xbox One S/Xbox One X.
Continuate a seguirci per scoprire di più sulla nuova Xbox One!
L'articolo Rumor: potrebbe arrivare una Xbox One senza dischi proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Divodark
Da senza giochi a senza dischi il passo è breve, lol.
Chiaramente si scherza, eh.
GreyFox_xx
ne sentivo la mancanza
Rean
Se riusciranno a ridurre il prezzo non sarebbe male per i mercati "evoluti". Sarebbe un ottimo hub multimediale e una console con cui poter comunque giocare a qualcosa a un prezzo contenuto. In Italia non avrebbe molto senso la sua commercializzazione al momento.
RENDA82
Ma è uno scherzo
sekagalin
La fine del collezionismo e vicina
Sgn98
Del collezionismo fisico! Mentre per quello digitale è già iniziato fin dai tempi di Steam!
Ghost92
Io aspetto quella senza console.
darkflames87
sonar
Oddio muoro... AHAHAHAHA
Le idee strampalate di Microsoz le trovo sempre molto divertenti
Chris88
Mi piacerebbe moltooo..
sonar
ma chissenefrega della xsoz one. L'importante è che la PS 5 esca con il supporto blueray e che sia compatibile con le console precedenti, 2 , 3 e 4 per il resto microsoz può andare pure a cagher.