Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumor: potrebbe arrivare una Xbox One senza dischi

Secondo quanto riportato da Windows Central report, a maggio Microsoft dovrebbe rilasciare una versione di Xbox One chiamata Xbox One S All-Digital Edition.



Questa console, precedentemente nominata “Xbox Maverick”, sarà sprovvista di un lettore di dischi fisici e dovrebbe poter essere pre-ordinata a partire da metà aprile.



Secondo la fonte, dovrebbe anche arrivare un'edizione speciale a tema Fortnite con un'estetica unica, sebbene non sia chiaro se sia uno di questi nuovi modelli o una normale Xbox One S/Xbox One X.



Continuate a seguirci per scoprire di più sulla nuova Xbox One!



L'articolo Rumor: potrebbe arrivare una Xbox One senza dischi proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

6 marzo 2019 alle 10:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona

 

Se riusciranno a ridurre il prezzo non sarebbe male per i mercati "evoluti". Sarebbe un ottimo hub multimediale e una console con cui poter comunque giocare a qualcosa a un prezzo contenuto. In Italia non avrebbe molto senso la sua commercializzazione al momento.

 

ma chissenefrega della xsoz one. L'importante è che la PS 5 esca con il supporto blueray e che sia compatibile con le console precedenti, 2 , 3 e 4 per il resto microsoz può andare pure a cagher.