Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

From Software, dopo Sekiro in arrivo un battle royale?

Il mondo dei videogiochi ha imparato a conoscere la dura legge dei titoli From Software: giochi brutali e punitivi che premiano la dedizione del giocatore e colpiscono duro i cosiddetti “casual gamer”.



Hidetaka Miyazaki, l'ideatore della serie Souls e presidente proprio della software house, è concentratissimo su Sekiro: Shadows Die Twice, titolo in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 22 marzo, ma non ha perso l'occasione per dire la sua su un tema decisamente attuale come quello delle battle royale.



“C'è sempre la possibilità che From Software produca un battle royale. Questi giochi sono sicuramente divertenti. E siamo interessati nelle strade che stanno seguendo. Se lo facessimo, potrebbe essere un po' diverso! Ma sicuramente siamo interessati e c'è sicuramente quella possibilità in futuro. Ci piacerebbe provarli un giorno”.



Una dichiarazione decisamente interessante che lascia aperte molte possibilità: che dopo il Giappone del 1500 sia la volta di passare ad un prodotto non più spiccatamente single player, ma volto a coinvolgere un grande numero di giocatori online? Solo il tempo potrà darci questa risposta, dunque vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 marzo 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone, 3 persone

 

Sicuramente From Software e i battle royals ora come ora sono agli antipodi, però chissà se potranno trovare un punto d’incontro, mai dire mai

 

La vedo brutta brutta, visto che From Software per quanto riguarda l'ottimizzazione software fa acqua, figuriamoci avere un ennesimo Battle Royale che tenta di scimmiottare il successo di Fortnite.