Cambiamenti in gamestop, l'obbiettivo è di porsi come un' "Esperienza culturale"
GameStop rincorre il mercato per mantenersi competitivo e il piano, a quanto pare, è quello di rendere i suoi negozi, attualmente solo punti vendita al dettaglio, un' "esperienza culturale", riporta Comicbook.
Questi progetti per il futuro di GameStop non sono ancora confermati, ma già si parla di "GameStop 2.0". In particolare si parla di spostare la catena dall'essere un semplice rivenditore di videogiochi, portandolo ad abbracciare maggiormente un "esperienza multiculturale". Questo sarà reso possibile con il lancio di nuovi programmi di abbonamento e espandendo l'attuale servizio PowerUp Rewards offerto dal rivenditore.
Gamestop non ha commentato questi piani per aggiornare i negozi, mentre le dichiarazioni del nuovo CEO dell'azienda dicono: "Il team ha già svolto un ampio lavoro strategico per identificare e perseguire nuove opportunità incentrate sul cliente che amplieranno ulteriormente la cultura del gioco in modi nuovi ed entusiasmanti".

Garth Brown
invece di diventare "multi cultural", cominciate a smettere di perculare i clienti e fate valutazioni DECENTI.
Chris88
Infattiiii...fate valutazioni decenti prima.di ogni. Cosa
WallyPax84
Tutto questo sarà possibile soprattutto grazie a quei fenomeni che ci lavorano. Ma andate a cagare
Joyrayd
Ahahah sicuramente, quando chiedi una cosa cercano di fare i piazzisti e oltre al gioco in regalo hai diario, bambolina e poi scopri di aver pagato tutto il triplo. Sicuramente ci sarà un grandissimo sviluppo culturale.....per farti ancora un pò il .....
Time Paradox
Esperienze culoturati
Divodark
Sono alla canna del gas.
Cambiassero la loro politica sugli usati piuttosto, veramente pessima.
Frenk
Già si poteva capire, in alcuni punti vendita ci sono più magliette e tazze che giochi...