Destiny 2: Azzardo Cosmico - recensione
Dopo l'inaspettato annuncio della separazione da Activision, la presenza di Bungie sui social si è quasi azzerata. Certamente è proseguito il rilascio di contenuti dell'Armeria Nera, seguendo la tabella di marcia prefissata, e certamente non sono mancati i settimanali update da parte del team dedicato, ma tolte queste pratiche ormai di routine, da parte dello sviluppatore americano non si sono avute altre notizie su Destiny 2.
Tant'è che a una settimana dalla data di lancio prevista per Azzardo Cosmico, il secondo dei tre DLC inclusi nel Pass Annuale di Destiny 2, ancora non si sapeva quali fossero i piani per questo contenuto scaricabile. Questo particolare silenzio di certo non ha tranquillizzato i giocatori, molti dei quali intenti a provare con mano altri titoli concorrenti appartenenti a generi affini, e la presentazione ufficiale arrivata solamente qualche giorno prima di certo non ha aiutato. Azzardo Cosmico però è arrivato, ha una sua tabella di marcia ben definita e almeno in apparenza pure le idee chiare riguardo a quello che vuole offrire.
La figura centrale di questo DLC è quella del Ramingo, non soltanto perché protagonista di qualsiasi campagna pubblicitaria, ma proprio perché ogni aspetto della nuova stagione ruota attorno a questo enigmatico personaggio.

Akar
Io sinceramente sono lieto che non ci siano raid a concludere tutto ciò: l'assenza di un party degno di tale nome per poterli seguire mi ha decisamente reso ostile a questo tipo di attività.
Chris88
Proprio un azzardo davvero...
Akar
Chi non risica...
Falena
Per me tutto il fascino artistico del primo capitolo lo ha totalmente perso con il secondo!