Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Blood Hockey: in arrivo un arcade sportivo folle e violento per PlayStation 4

Digerati Distribution e lo sviluppatore Loren Lemcke hanno avviato una collaborazione per portare il fascino retrò e la violenza in formato pixel di Super Blood Hockey sulle console. Il frenetico sportivo arcade arriverà su Nintendo Switch nel corso del prossimo aprile, mentre per le versioni PlayStation 4 e Xbox One bisognerà attendere ancora qualche mese.



Già disponibile su Steam, dove ha accumulato votazioni molto alte di 9 su 10, le versioni per piattaforme da casa includeranno una modalità Franchise inedita che mette i giocatori nei panni di un allenatore corrotto che recluta giocatori dal carcere, utilizza farmaci per migliorare le loro prestazioni, toglie la spina ai componenti feriti e usa altre tattiche subdole per avere successo.
Super Blood Hockey dà una scarica innovativa agli arcade sportivi e un violento omaggio ai classici giochi di hockey su ghiaccio a 8 e 16 bit. Personalizzare la formazione e usare le abilità sono i segreti per dominare sull'avversario.



I giocatori possono anche dimostrare le proprie abilità su ghiaccio in un torneo mortale globale o contro gli amici nel multiplayer locale a 4 giocatori. Ricordandovi che Super Blood Hockey arriverà nel corso del secondo quarto dell'anno su PlayStation 4, vi lasciamo al trailer di presentazione:

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 marzo 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona