Brief Battles ha una data di lancio su PlayStation 4
Se non ne avete mai abbastanza di brawler allora sarete felici di sapere che il team di Juicy Cupcake si prepara a lanciare su PlayStation 4 il suo interessante Brief Battles, un rapido e frenetico titolo che mischierà combattimento e meccaniche platform.
Il gioco, in arrivo a partire dal prossimo 7 maggio, metterà un gruppo di lottatori di fronte agli Underwearriors, temibili guerrieri dotati di indumenti intimi super potenziati. Oltre 50 arene multiplayer e svariate modalità per dimostrare ai vostri amici di essere i combattenti migliori del mondo, evitando pozze di acido, pavimenti scivolosi e molto altro ancora mentre eseguirete potenti mosse.
Oltre ai combattenti classici poi il team ha stretto legami per inserire alcune skin relative a famosi personaggi del mondo dei videogiochi: Yooka-Laylee Violet (Yooka-Laylee), CommanderVideo Chad (Bit.Trip.Runner), Machinarium Tubbins (Machinarium), Goo Kevin (World of Goo), Toto Sparrow Deluxe (Toto Temple Deluxe) e Stumpy Kevin (Stumpt Gamers) saranno disponibili già dal giorno del lancio.
Le sfide intense coinvolgeranno fino a quattro giocatori che potranno affrontarsi nelle modalità scontro oppure collaborare in un incredibile co-op che permetterà di sbloccare nuovi lottatori e nuove arene in cui darsi battaglia.
In attesa quindi dell'arrivo su PlayStation 4 del gioco tra poco più di un mese vi lasciamo al trailer ufficiale e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
