PS5 e GTA 6 in arrivo nel 2020?
Quello che vi riportiamo è un rumor abbastanza "grande", poiché chiunque può pubblicare un sacco di speculazioni su PS5, o su qualsiasi altra cosa, su Pastebin. Questo è il punto di Pastebin e GamesRadar ha segnalato le ultimissime indiscrezioni comparse online sulla next-gen di Sony e non solo. Trattandosi di rumor, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.
Il file originale di Pastebin, che afferma di provenire da uno sviluppatore di giochi europeo che lavora su un gioco di lancio per PS5, è stato creato a dicembre ed è apparso di nuovo. Parla di quando PS5 potrebbe essere annunciata e quando potrebbe arrivare, svelerebbe alcune potenziali specifiche per l'hardware e alcuni giochi che potrebbero uscire al lancio.
Secondo Pastebin, PS5 riceverà un "piccolo reveal" da aprile a giugno di quest'anno - anche se non all'E3 stesso, perché Sony sta saltando l'evento. La console arriverà poi a marzo o novembre del 2020 per $ 499, $ 100 in più rispetto al prezzo di lancio di PS4. Arriverà con la retrocompatibilità e un processore 7n Ryzen 8 core 16-thread processor con "velocità sconosciuta" con l'architettura che punta a 14 teraflop. Pastebin dice che la console sarà abilitata per i giochi 4K (con supporto upscaling 8K) e prestazioni migliori per una nuova iterazione wireless con PS VR, che arriverà nello stesso anno.

Time Paradox
sarebbe un annuncio fantastico