Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dario Argento's Dreadful Bond, pubblicato il corto “For Bridget”

Come avevamo già annunciato qualche giorno fa, è partita la campagna Kickstarter per realizzare Dreadful Bond, horror psicologico in prima persona sviluppato da Clod Studio con la supervisione di Dario Argento.



Il regista italiano, famoso in tutto il mondo per le sue pellicole dell'orrore, oltre a supervisionare il gioco, ha contribuito nella realizzazione del cortometraggio “For Bridget” che trovate in calce alla notizia. Il video, della durata di circa sei minuti, è ambientato trent'anni dopo i terrificanti eventi del gioco, dandoci un'idea sullo stile e sui contenuti di Dreadful Bond. Ci ritroveremo ancora una volta nella magione della famiglia Wharton, un maniero abbandonato che nasconde terrificanti segreti.



Se siete interessati a saperne di più, o magari a contribuire attivamente al progetto, potete visitare la pagina ufficiale della campagna Kickstarter, che sarà attiva fino al prossimo 25 aprile. Tra i vari pledge a disposizione, segnaliamo agli appassionati la possibilità di ricevere una copia fisica del gioco, in edizione limitata da cento pezzi e numerata, autografata da Dario Argento, oltre alla storia a fumetti dedicata agli eventi antecedenti alla trama principale, anch'essa autografata dal maestro del brivido.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 aprile 2019 alle 11:40

Condiviso da popcornking.