Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Star Wars: Knights of the Old Republic 3 avremmo affrontato degli antichi e mostruosi signori dei Sith

Una volta conclusi i lavori sul secondo capitolo, Obsidian era pronta a lavorare a un terzo capitolo della celebre serie RPG Star Wars: Knight of the Old Republic. Purtroppo il progetto non è mai andato in porto, ma a quanto pare il team di sviluppo aveva le idee chiare su come concludere la trilogia.



Durante un'intervista con VG247 al Reboot Develop, Chris Avellone, attualmente impegnato con lo sviluppo di Star Wars Jedi: Fallen Order, ha parlato della storia che Obsidian aveva in mente per il terzo capitolo.



"Iniziammo a lavorare alle basi del terzo capitolo, perché abbiamo sempre pensato alla serie come una trilogia. Anche mentre lavoravamo a KOTOR 2 abbiamo provato a far emergere le intenzioni di Darth Revan, che non sempre distruggeva tutto in modo spietato. In effetti aveva un grande piano in mente, c'era una manipolazione più grande dietro le quinte.", ha affermato Avellone.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 aprile 2019 alle 14:20