Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield Bad Company 3 sarebbe in sviluppo per le console di prossima generazione

Da molto tempo si parla di DICE al lavoro su Battlefield: Bad Company 3, anche se le numerose voci si sono poi rivelate sbagliate ogni volta. Ora, sono emersi nuovi rumor, e probabilmente il gioco è in sviluppo per console di prossima generazione, con un lancio previsto nel 2020.



Questa voce deriva da un post di Pastebin, riportato da Gamerant, comparso alla fine di dicembre dello scorso anno, ma solo recentemente ha attirato l'attenzione online. Il post, apparentemente di uno sviluppatore europeo di terze parti che lavora su un titolo di lancio per PS5, afferma che Battlefield: Bad Company 3 sarà, appunto, nella line-up di lancio.



In realtà, DICE non ha mai davvero mostrato il desiderio di tornare alla serie Bad Company, nonostante le indiscrezioni su Bad Company 3 siano saltate fuori quasi ogni anno e, puntualmente, si scopre che DICE sta lavorando a un gioco Battlefield più tradizionale invece che a Bad Company 3.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 aprile 2019 alle 09:10