Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il creatore di God of War al lavoro su un nuovo gioco single player

David Jaffe, creatore della serie God of War, ha annunciato che sta lavorando ad un nuovo gioco single player, basato sulla storia, riporta PlayStation LifeStyle, anche se al momento non sono stati svelati molti dettagli al riguardo.



Come saprete, il suo progetto più recente, Drawn to Death, non ha mai avuto il successo di God of Ware, di conseguenza The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency non ebbe altra scelta che cancellare il suo prossimo progetto, licenziare la maggior parte del suo personale e alla fine chiudere i battenti nel 2018.



Jaffe ha detto che il suo nuovo progetto durerà dalle tre alle quattro ore, poiché "stanco" di lunghe esperienze single player.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 aprile 2019 alle 09:00

Piace a 1 persona

 

Spero che faccia qualcosa di più serioso e impegnativo...e magari più remunerativo per lui. È triste vedere come uno come David Jaffe sviluppi roba di serie C, senza successo o addirittura costretto a chiudere i suoi progetti dall'oggi al domani.