Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty 2020 sarà Black Ops 5 e verrà sviluppato da Treyarch

E' di Kotaku la notizia secondo cui il prossimo Call of Duty sarà un prodotto Treyarch: Black Ops 5.



Cambio di rotta per Raven Soft e Sledgehammer Games, principali candidati per sviluppare il prossimo Call of Duty, sono stati sostituiti invece da Treyarch per creare quello che sarà il prossimo Black Ops 5.



Secondo Kotaku, il titolo di Raven e Sledgehammer sarebbe stato ambientato nella Guerra Fredda, ma a seguito di questo cambiamento entrambi gli studi ora lavoreranno come studi di supporto con particolare attenzione alla creazione della campagna per giocatore singolo di Black Ops 5. Apparentemente, Raven Software era stato destinato alla co-conduzione del prossimo gioco Call of Duty di Sledgehammer Games, ma dato il forte attrito fra i due studi, si è optato per un cambiamento radicale. Maggiori dettagli non sono stati specificati nel rapporto iniziale.



Per chi non lo sapesse, i Call of Duty hanno tradizionalmente periodi di sviluppo di tre anni. Treyarch ha realizzato Black Ops 4 del 2018, Infinity Ward ha un titolo in uscita entro la fine dell'anno, e il titolo di cui sopra sarebbe stato il prossimo e l'esordio di Sledgehammer Games nella serie. Il programma di rilascio annuale di Call of Duty non verrà influenzato dai recenti cambiamenti e continuerà con Black Ops 5 di Tryarch che sembra sarà un titolo cross-gen.



Mentre il titolo Treyarch sta attraversando un periodo burrascoso, Infinity Ward è pronto a rilasciare il prossimo Call of Duty entro la fine di quest'anno, che si dice sarà Modern Warfare 4. Oltre a questo, non sono state annunciate informazioni definitive sul gioco.



Fonte: Dualshockers



L'articolo Call of Duty 2020 sarà Black Ops 5 e verrà sviluppato da Treyarch proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

19 maggio 2019 alle 16:20

Piace a 1 persona