Il poker in Red Dead Online non è disponibile in alcuni paesi: quando le leggi condizionano i videogiochi
L'ultimo aggiornamento di Red Dead Online apporta alcune funzionalità e elementi molto richiesti dai fan, come i poncho e le nuove missioni. Ma l'attività che molti fan erano entusiasti di provare era il poker. Sfortunatamente, a seconda di dove vivete potreste non essere in grado di giocare a poker su Red Dead Online, segnala Kotaku.
La scorsa settimana, Rockstar ha rimosso il tag beta da Red Dead Online e nel processo ha lanciato un massiccio aggiornamento che ha risolto numerosi bug, aggiunto nuovi contenuti e bilanciato alcune abilità e armi. Nel complesso, l'aggiornamento è stato celebrato nella community come un positivo passo in avanti per il gioco. Ma alcuni giocatori del selvaggio West virtuale, non riescono a giocare a poker.
All'inizio, alcuni pensavano che potesse essere un bug o forse non erano andati nel posto giusto. Ma dopo aver contattato il supporto di Rockstar i fan hanno scoperto che la vera ragione per cui venivano bloccati dal gioco di carte era dovuta a leggi e restrizioni regionali.
