Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MotoGP 19 - prova

Come ricordato dal producer di Milestone, la stagione 2019 della MotoGP nasconde una grande mole di novità dietro la facciata del dominio di Marc Marquez. Basti pensare al passaggio di Lorenzo in Honda, all'esordio nella massima categoria di volti noti della Moto 2, e all'introduzione di sostanziali modifiche al regolamento della competizione, pensate per smuovere un ingranaggio oramai fermo da troppo tempo.



Così, anche lo sviluppatore meneghino ha deciso di dare uno scossone alla sua più celebre interpretazione dell'universo motociclistico, mettendo in scena una serie di rivoluzioni che i fan aspettavano da tanto, tantissimo tempo. Possiamo dire con certezza che MotoGP 19 è stato interamente costruito sul feedback degli utenti, andando a limare efficacemente tutte le componenti più spigolose e trasformando l'amalgama in quello che si prospetta come il miglior titolo mai realizzato dai ragazzi di Via Olona.



Questa volta non c'è la benché minima ombra di favoritismi per la maggiore software house italiana, non c'è traccia del cosiddetto "more of the same", non c'è neppure il sentore del semplice clone migliorato: dalla gestione degli pneumatici, passando per la struttura della fisica, per arrivare infine alla nuova intelligenza artificiale, ogni elemento alla base del progetto ha conosciuto un vero e proprio rinascimento.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 maggio 2019 alle 10:40