Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il videogioco creato da From Software e George R.R. Martin nuovamente confermato ma potrebbe non chiamarsi Great Ru

Sono ormai alcuni mesi che si ipotizza una collaborazione tra From Software, creatori degli acclamati Souls, Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice, e George R.R. Martin, scrittore che ha dato vita al mondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e quindi de Il Trono di Spade. Oggi abbiamo quella che sembra l'ennesima conferma dopo l'ultimo rumor e le ultime rivelazioni di Martin stesso.



In questo caso la conferma arriva dal profilo Twitter di Antonio Fucito, nota penna del giornalismo videoludico italiano che a quanto pare ha tra le mani delle conferme ma anche delle smentite molto interessanti su questo progetto. Fucito conferma l'esistenza del titolo ma esprime perplessità sul nome (il nome in codice è GR) e sulla possibilità che si tratti di un open-world a tutti gli effetti.



"Posso confermare l'esistenza del progetto, uno sviluppatore me ne ha parlato MOLTI anni fa. Potrebbe non essere "pienamente" open world a causa delle limitazioni dello stesso (per quanto migliorato) engine di From Software. Al contrario non sono certo riguardo il nome "Great Rune". Il nome in codice per Bloodborne era, per esempio, SPRJ".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 maggio 2019 alle 11:10