Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted: il film con Tom Holland è quasi completo

Secondo Tony Vinciquerra, presidente e CEO di Sony Pictures Entertainment, l'attesa pellicola basata sulla serie di Uncharted è “in stato avanzato di produzione”; una grande notizia per tutti quei fan che, dopo l'abbandono dei primi due registi, David O'Russel e Shawn Levy, quasi non ci speravano più.



Sony, dopo un lungo e travagliato periodo, ha affidato la direzione a Dan Trachtenberg, divenuto famoso grazie alla regia di 10 Cloverfield Lane, e la figura del protagonista principale, Nathan Drake, a Tom Holland, attore che interpreta Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Sull'adattamento cinematografico di Uncharted non sappiamo ancora molto, se non che si baserà su una sequenza di Uncharted 3: L'inganno di Drake in cui viene raccontata la storia del giovane Nate alle prese con il primo incontro con il suo mentore, Victor Sullivan. Tony Vinciquerra non si è ancora sbilanciato parlando di una finestra di lancio ufficiale, alla quale, comunque, non dovrebbe mancare molto. Se proprio non non riuscite a resistere all'attesa, vi consigliamo di dare una possibilità al cortometraggio diretto da Allan Ungar, in cui Nathan Fillion veste i panni di Drake.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 maggio 2019 alle 14:20

Condiviso da popcornking.Piace a 6 persone

 

Non so, da fan della saga resto tutto sommato curioso. E' chiaro che Tom Holland non sia tra i preferiti per il ruolo di Drake ma bisogna capire la scelta di Sony di partire dalle origini come fosse una sorta di prequel (ben prima degli accadimenti dell'Abisso d'oro).