Uncharted: il film con Tom Holland è quasi completo
Secondo Tony Vinciquerra, presidente e CEO di Sony Pictures Entertainment, l'attesa pellicola basata sulla serie di Uncharted è “in stato avanzato di produzione”; una grande notizia per tutti quei fan che, dopo l'abbandono dei primi due registi, David O'Russel e Shawn Levy, quasi non ci speravano più.
Sony, dopo un lungo e travagliato periodo, ha affidato la direzione a Dan Trachtenberg, divenuto famoso grazie alla regia di 10 Cloverfield Lane, e la figura del protagonista principale, Nathan Drake, a Tom Holland, attore che interpreta Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Sull'adattamento cinematografico di Uncharted non sappiamo ancora molto, se non che si baserà su una sequenza di Uncharted 3: L'inganno di Drake in cui viene raccontata la storia del giovane Nate alle prese con il primo incontro con il suo mentore, Victor Sullivan. Tony Vinciquerra non si è ancora sbilanciato parlando di una finestra di lancio ufficiale, alla quale, comunque, non dovrebbe mancare molto. Se proprio non non riuscite a resistere all'attesa, vi consigliamo di dare una possibilità al cortometraggio diretto da Allan Ungar, in cui Nathan Fillion veste i panni di Drake.

AngeloRonin
In pratica un altro capitolo di indiana jones
Falena
Basta che prendano il progetto seriamente e non come la maggior parte delle pellicole tratte da videogame!
kaido
Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake non ce lo vedo proprio
Dark Saturn
Concordo. Speriamo non esca uno schifo.
Bux92
Era meglio nathan fillion.
kaido
Secondo me servirebbe un attore sui 35 anni circa, Tom Holland è troppo giovane
Calliope
Io penseavo che stavano ancora decidendo se farlo o no..... 😅
Bux92
Sì infatti lo credevo anch'io. Ma a quanto pare non è così.
WallyPax84
Un giovane Nate insomma
Time Paradox
nathan drake si sta rivoltando gia nella tomba
Dan94
Ei guarda che Drake è vivo!
Time Paradox
Ndoh
Reita.Roses
Sento la puzza di merda da chilometri
Divodark
Non so, da fan della saga resto tutto sommato curioso. E' chiaro che Tom Holland non sia tra i preferiti per il ruolo di Drake ma bisogna capire la scelta di Sony di partire dalle origini come fosse una sorta di prequel (ben prima degli accadimenti dell'Abisso d'oro).