Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In aumento la capacità dei Party su PlayStation 4, da otto a sedici giocatori

Con un post sul blog ufficiale, PlayStation fa sapere di essere al lavoro su un update volto a migliorare l'aspetto Party. Un futuro aggiornamento di PlayStation 4 aumenterà la capacità massima dei Party da otto a sedici giocatori, migliorerà la qualità audio per la chat vocale, rendendo più accessibile la chat testuale (con funzioni text to speech, ma per ora previste solo in America) e perfezionerà la stabilità della connessione quando un Party è attivo.



Sony è alla ricerca di beta tester per confezionare un aggiornamento completo, e pertanto ha dato il via a un nuovo PlayStation Preview Program, come accadde per il cambio di ID del PlayStation Network, a cui potrete registrarvi da questo indirizzo. Se selezionati per il Preview Program potrete usufruire da subito delle migliorie, ma esclusivamente con altri iscritti al programma (identificati da un asterisco dopo il nickname). Vista questa limitazione, Sony fornirà agli iscritti al programma ben venti codici da inviare agli amici.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 giugno 2019 alle 11:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 10 persone

 

Si ma perché commentate come se ora aveste l'obbligo di farle? È una possibilità in più, come non le facevate prima non le fate manco ora e bon 😂

 

Non so, forse perché è il proprietario del party che decide? Se io entro in un party con 8 persone e poi diventano pian piano 16 posso dire che secondo me c'è confusione? O c'è anche il divieto di esprimere un'opinione? Bho.... 😂