Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jim Ryan non prevede un futuro in cui PlayStation e Xbox si uniranno in un'unica piattaforma

Sony e Microsoft si stanno attrezzando per affrontare il futuro dello streaming e ciò significa lavorare insieme su alcune tecnologie cloud chiave. Ma secondo il boss di PlayStation, Jim Ryan, questa partnership non significa che ci sarà un futuro in cui PlayStation e Xbox si uniranno in un'unica piattaforma, riporta USGamer.



Parlando con il Financial Times, Ryan ha discusso un po' dell'accordo di "partnership strategica" che Sony e Microsoft hanno firmato il mese scorso. Grazie all'accordo Sony esplorerà i modi per incorporare i servizi cloud Azure di Microsoft, anche in settori come l'hardware e il gaming.



Tuttavia, Ryan afferma che questa partnership non porterà a una sorta di fusione di piattaforme. "Per quanto ne so io ... non c'è alcuno scenario in cui le piattaforme PlayStation e Xbox si combineranno", ha detto Ryan. "Le due piattaforme rimarranno separate con identità e brand e fan separati."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 giugno 2019 alle 08:30