Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dietro ai licenziamenti e ai progetti cancellati di Amazon Game Studios ci sono dei gravi problemi con il Lumberyar

Che la vita degli Amazon Game Studios non si stesse rivelando particolarmente semplice è stato dimostrato da alcuni progetti che continuano a farsi attendere senza grandi aggiornamenti e dalla cancellazione di altri come Breakaway. I problemi per un nuovo nome della scena videoludica sono comprensibili ma in questi giorni la situazione starebbe peggiorando sotto molti punti di vista.



Solo una manciata di giorni fa vi abbiamo parlato dei licenziamenti di diverse persone e della cancellazione di titoli non ancora annunciati da parte di Amazon Game Studios. Si parla di una riorganizzazione con un focus su New World, Crucible e nuovi progetti non annunciati ma a quanto pare i problemi sarebbero piuttosto gravi e legati soprattutto al Lumberyard engine, un motore che si basa su Crytek che è centrale per i progetti della compagnia.



Questo interessante dettaglio arriva da un report del Wall Street Journal segnalato su ResetEra. A quanto pare il Lumberyard non è assolutamente il motore giusto su cui basare il tipo di titoli su cui vuole puntare il colosso.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 giugno 2019 alle 09:40