Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il film di Uncharted non seguirà trame tratte del gioco.

Sono migliaia ormai i fan che attendono trepidanti l'uscita del film di Uncharted, l'omonima reinterpretazione del famoso capolavoro targato Naughty Dog portata su grande schermo. Durante recenti interviste, è stato svelato che la trama del film non seguirà quelle dei titoli lanciati sulle piattaforme di casa Sony, questo perchè si correrebbe il rischio di proporre qualcosa non all'altezza che i giocatori non abbiano già sperimentato.



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2016/04/uncharted-4-anteprima-002.jpg?resize=696%2C392&ssl=1



L'inizio della produzione era prevista per lo scorso aprile, ma da allora è stata posticipata a data da destinarsi, dato che il casting sembra possa ancora essere in corso. Anche se gran parte del progetto è ancora segreto, si ipotizza che la data di lancio si aggiri intorno alla fine del 2020.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 luglio 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 10 persone, 1 persona

 

Hanno una trama gli uncharted?
-Cattivo vuole l'oggetto X per farci qualcosa
-Risolvi 4 puzzle da asilo nido
-Nathan lo ferma grazie a delle botte di culo atomiche ogni 5 minuti

Wow

 

Non capisco come mai, gli sarebbe bastato accendere una scatoletta, metterci un tizio a caso a "giocare" seguendo i binari del "gameplay" e registrare il video per avere un film a costo zero.